Pratiche di umiliazione e degradazione.

Il mondo BDSM come abbiamo accennato nei vari post è un mondo vasto e molto vario, si possono vivere sessioni fisiche, mentali e quindi emotive. Queste pratiche se subite da un bravo Dominatore possono lasciare segni ben più profondi di qualsiasi pratica fisica senza che però sia dannoso ma appagante ed eccitante.

Iniziamo a spiegare la differenza tra umiliazione e degradazione.


L'umiliazione serve a ridicolizzarci e a farci sentire mediocri, come per esempio essere derisi del nostro corpo messo a nudo.

L'umiliazione è un qualcosa che fa breccia nel sottomesso, essendo in una società che inculca nelle nostre teste regole di decoro e buon costume quindi provoca eccitazione poichè andiamo a trasgredire quelle stesse regole oltrepassando la normalità.

La degradazione invece è sminuire o deumanizzare qualcuno facendolo sentire come un animale o come un oggetto d'arredo.

La degradazione va ad intaccare la nostra personalità in modo più profondo, cercando di alterare l'identità del sottomesso.

Ora proveremo ad andare più nel dettaglio citando alcune pratiche di umiliazione e degradazione.

  • Sputi : La parte dominante può sputare saliva o altri fluidi sul sottomesso che a sua volta può subirlo in modo passivo o attivo dovendo pulire il pavimento o ingerire quanto fuoriesce dal dominante

  • Oggettificazione : In questa pratica la persona sottomessa viene trattata come soprammobile o come un oggetto d'arredo/artistico.

  • Depilazione : la parte dominante può decidere che parte del corpo il sottomesso dovrà depilarsi o farsi depilare.

  • Posacenere : la parte sottomessa sarà il posacenere del dominatore.

  • Stuzzicare : il dominatore stuzzicherà la parte sottomessa che dovrà subire senza poter sfogare la propria eccitazione o frustrazione.

  • Umiliazione verbale e fisica : la parte dominate può a parole umiliare il sottomesso oppure fisicamente facendolo sporcare (per esempio con i propri fluidi corporei o del padrone).

  • Umiliazione pubblica o privata : il dominatore può scegliere se umiliare il sottomesso tra le mure domestiche o in sessioni one to one oppure farlo all'aperto pubblicamente, invitando gente ad assistere alla sezione, umiliando il sottomesso davanti ad essi.

  • Far indossare abiti da prostituta : questa pratica può essere privata o pubblica.

  • Da umano ad animale : la parte sottomessa dovrà comportarsi come l'animale assegnatogli dalla parte dominante.

E voi conoscete altre pratiche? scrivetecele nei commenti o raccontate le vostre esperienze nel forum :)





15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti