"Posso lavorare in cam anche se sono curvy?"


Quest'oggi voglio parlarvi di una domanda che le ragazze spesso mi fanno "Ho qualche kg in più, posso lavorare lo stesso?", la mia risposta è SI!

Come nella vita incontriamo persone a cui piacciono le more, le bionde, le ragazze Skinny o Curvy, anche in cam si possono incontrare persone con gusti di vario genere.

In cam molte volte, anzi spesso ho visto ragazze bellissime lavorare meno della ragazza con una bellezza più particolare, in carne o di una certa età.

Questo perchè all'utenza non interessa solo una bambolina bella da vedere, ma sono più interessati a ciò che trasmette emotivamente una ragazza. che può venire sia dalla voce, da un bel sorriso o da come si racconta.

La testa in cam delle volte è molto più importante che un corpo perfetto e da copertina.

Quindi qui sotto vi scrivo qualche consiglio di cui farne tesoro.

  • Interagite con i vostri utenti o con quelli nuovi con la voce

  • Sappiate valorizzare la vostra figura con indumenti (non per forza provocanti) e con le giuste inquadrature (non puntate la webcam su una singola parte del corpo)

  • Usate le luci adatte

  • Siate sorridenti e non mostratevi imbronciate o annoiate (possibilmente siatelo in maniera naturale, forzare un sorriso non ingannerà mai l'utente)

Il mondo della Camgirl è un mondo rosa, siamo donne con le nostre insicurezze e fragilità ma ricordiamoci che ognuna di noi è bella a modo suo :)

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti