Parliamo di Squirt - Tra mito e realtà.


Esistono diversi modi di dare piacere e di riceverlo, come esistono diversi modi di esprimerlo con i "fatti".

Oggi parliamo di Squirting orgasmo (termine non esatto per molti) e piacere femminile (fisico) e maschile (in questo caso visivo).


La pornografia ha contribuito a rendere celebre negli ultimi anni lo squirting come l'equivalente femminile dell'eiaculazione maschile.


Ma cos'è Lo Squirting?

Si sa per certo che non è urina anche perchè sarebbe pissing, cosa totalmente diversa.

Lo Squirting è un liquido inodore e incolore contenente fruttosio, glucosio, creatinina, urea, antigene prostatico specifico, viene prodotto dalle cosiddette ghiandole di Skene e che non tutte le donne sono in grado di produrlo.

Per qualcuna si tratta di un’impossibilità fisiologica, per altre invece una questione di tempo e di tecniche.


Come fare a Squirtare?

Quello che sembra mettere tutti d’accordo è il tipo di stimolazione che è necessaria per raggiungere questo fenomeno: bisogna cercare di stimolare, con una certa frequenza, il punto G che si trova dietro al monte di venere. Anche se la collocazione esatta di questo organo non è sempre facile da individuare, una buona comunicazione con il partner potrebbe facilitare le cose.

Molte donne avvertono la sensazione come se dovessero urinare prima dello squirting.


Per lo squirting è importante essere rilassate e pazienti, potete provare manualmente o aiutarvi con tanti toys in commercio che stimolano il punto G.


Lo Squirt è orgasmo?

Qui abbiamo pareri discordanti, c'è chi afferma che lo è e chi no, donne che lo trovano "orgasmico" e donne che non lo trovano affatto piacevole ma il contrario.


In conclusione...

L’unica cosa certa che la scienza è stata in grado di dire fino a oggi, è che la vagina è un organo estremamente intricato nel suo funzionamento, lo squirting è stato studiato solo recentemente e che gli studiosi della materia stessa hanno pareri discordanti. Il che non fa che infittire il mistero e le fantasie errate.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti