Mistress e Masters chi sono? Conosciamo il lato Alpha.

Aggiornamento: 16 lug

Mistress e Master entrambi rivestono il ruolo del dominatore, ma la dominazione può essere fisica, mentale o entrambe le cose. Queste figure possono far compiere al proprio Slave diverse pratiche.


Che differenze ci sono tra queste due figure?

Entrambi rivestono un ruolo di comando, ricevono e provano piacere (non strettamente fisico) mentre fanno eseguire al proprio slave dei comandi o fanno esaudire dei propri desideri.

Mistress, Master, Padrona/e sono delle categorie piuttosto ampie nella quale rientrano genericamente quasi tutti i dominatori.

I Master sono le figure maschili mentre le Mistress sono le figure femminili, possono richiedere vari livelli di obbedienza in base al proprio slave, possono trattarlo come un oggetto ignorandolo e "usarlo" a proprio piacimento quando meglio li aggrada.


Queste figure non lasciano nulla al caso, prendendosi la responsabilità delle proprie azioni.

Si tende molto spesso di pensare che Mistress e Master facciano parte di una sola categoria ma questo è errato poichè ci sono vari tipi di dominazione e quindi di dominatori.

Per conoscere i vari tipi di controllo/ dominazione, in maniera più specifica, potete cliccare qui.

Un consiglio che mi sento di dare è di non affidarsi a chiunque millanta di essere dominatore/dominatrice poichè dietro a questo c'è conoscenza delle pratiche e voglia di conoscere i limiti dello slave proprio per evitare "incidenti di percorso".

Sono certa che ogni Slave ha la Mistress/ Master che si merita, il BDSM non nasce solo per sfogare un qualche impulso sessuale ma anche per entrare nella mente dei protagonisti, perciò l'armonia tra i due (o più) è essenziale, evitate quindi di affidarvi a persone che si improvvisano in questo ruolo soprattutto se la sessione è eseguita da chi lo fa solo per denaro.


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti