top of page

Cose da non fare in Cam :



Errare si sà è umano, e accade spesso se si è nuove in questo settore e non si ha una guida a cui fare riferimento 😜


Ecco a voi le cose da non fare in cam :


- STRUMENTAZIONE INFORMATICA SCADENTE

Mettetevi sempre nei panni del utente, vi piacerebbe guardare un video streaming con questa qualità? (foto) pixellata e non si vede praticamente niente. La qualità è importante per invogliare gli utenti a partecipare.

Vi consiglio di fare un piccolo investimento iniziale su una buona webcam e una buona connessione. ( clicca qui per avere info su : Postazione informatica di una Camgirl - Guida all'acquisto.) .



- NON ESSERE COSTANTI

Inizialmente si entra in cam piene di aspettative e se non si raggiunge subito il risultato sperato moltissime persone si scoraggiano immediatamente.

Al inizio bisogna avere pazienza e costanza per avere la stanza piena di utenti e avere dei bei risultati in termine di guadagno.

La carriera di una camgirl è un percorso, quindi organizzatelo con un piano di orari o giorni che abituerà anche i vostri utenti a trovarvi sempre in quel momento di giornata del giorno X, questo permetterà di fidelizzare e di farli affezionare a voi.



- STANZE POCO ILLUMINATE O BUIE

Immaginate di essere ad un museo e siete in attesa di guardare un opera d'arte che volevate vedere da sempre ma improvvisamente c'è un problema con l'impianto elettrico e non vedete nulla.... sareste comunque soddisfatte della visita? Mettetevi come già detto nei panni del utente, potreste fare lo streaming più bello di sempre ma nessuno vedrebbe nulla o lo vedrebbe in penombra.



- LASCIARE LA CAM

Lasciare la cam vuota senza nessuno è una cosa non piacevole, soprattutto ricordatevi di chi vede la vostra anteprima nella Homepage del sito.

L'anteprima è il vostro biglietto da visita quindi non lasciate mai la cam durante la Live! Un altra cosa da non fare è farsi trovare a fare gli affari propri con utenti in stanza, cosa davvero poco carina, potreste perdere in qual momento un utente che avrebbe potuto supportarvi!



- ESSERE TROPPO VENALI

Tutti noi vogliamo delle soddisfazioni in ciò che facciamo, ma in questo lavoro ci vuole tanta passione e impegno che agli utenti non passa innosservato. Non fate questo lavoro solo con la "fame" per il denaro perchè gli utenti se ne accorgeranno e capiranno che lo fate tanto per farlo.





- ESPORRE LA PROPRIA PRIVACY

Non rivelare determinate cose della propria vita privata o camuffare le proprie generalità, non vuol dire ingannare i propri utenti ma mantenere la propria Privacy.

Se volete usare degli account social per il vostro lavoro, miraccomando scollegateli da quelli personali!








- NON AVERE SOCIAL O TRASCURARLI

Tutelare la propria vita privata è un bene ma in questo lavoro è bene crearsi della pagine social con il nome scelto in Cam, potete tutelarvi in tanti modi, dal tenere il profilo privato e accettare solo chi voi ritenete oppurtuno e non pubblicare foto con il proprio viso o mascherare segni di riconoscimento come tatuaggi o cicatrici molto evidenti.

Molto importante pubblicare i contenuti giusti in base alla piattaforma per evitare ban e cancellazioni del profilo social.

Avere i social ben gestiti è importante come pubblicità personale, quindi non trascurateli mai!



- TRATTARE GLI UTENTI COME NUMERI

Tutte le persone che vengono a farti visita e con il tempo si affezzioneranno a te non sono numeri ma bensì persone. Ognuno di loro ha un proprio carattere e dei propri gusti, ognuno di loro ti regaleranno emozioni ed esperienze differenti.

Ogni utente che viene da voi vi apprezza per quello che fate vivere a loro e saranno i primi a notare se siete in una giornata no, se fate controvoglia un qualcosa, sono esseri senzienti quindi non trattateli come numeri.



- NON SVENDERSI

Siete nuove? Siete veterane? Che cosa offrite a chi vi guarda? Porsi delle domande è fondamentale e trovare un giusto equilibrio tra qualità e obbiettivi da raggiungere è doveroso!

Se farete qualcosa per pochi euro non significa che verrete apprezzate, ma anzi abituerete il vostro pubblico a vedervi per pochi euro, non apprezzando il vostro valore e abituandosi a quel genere di costo.

Non svendetevi mai!!!


Per domande non esitate a contattarmi nella sezione "contatti" :)

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page