Come Guadagnare in Cam

Trovare un impiego che ci diverta e che sia remunerativo è diventato quasi un'utopia, un aspirazione non di realizzazione pratica.
Ma se ci piace intrattenere, siamo un pò esibizioniste e abbiamo costanza siamo già sulla buona strada per iniziare a essere una Camgirl.
Il primo passo è la scelta di un sito perchè l'importanza di sentirsi a proprio agio è la base di un lavoro di questo genere. In rete ne troverete moltissimi (qui vi parlerò di un sito a mio avviso unico, divertente e con un assistenza sempre presente) scegliete valutando quello che quindi vi farà sentire più a vostro agio, valutate le percentuali che vi spettano di guadagno, l'assistenza quanto è celere e in che modo vi permette di lavorare (regolamento della chat).
Una volta che avete deciso e vi siete iscritte al sito dovrete solo munirvi di volontà e capacità communicative, dovrete capire che utente vi sta scrivendo e in che modo potete passare dei momenti in videochat il più piacevoli possibili.
Una cosa da fare e la fidelizzazione, fatevi conoscere e colpite piacevolmente i vostri utenti, così facendo, potrete fare quanto ora vi scriverò...
I guadagni possono essere ottenuti :
- In videochat
Il quanto guadagnerete dipende da voi, che spettacoli offrirete, come mi esprimete e vi comporterete, la costanza, essere presenti possibilmente ad orari ben determinati in maniera tale che gli utenti sappiano quando trovarvi.
- Vendita contatti privati o articoli personali
Molte siti cam offrono la prossibilità di avere una propria "vetrina" di articoli, virtuali e non.
- Vendita di materiale multimediale
Potete mettere in vendita foto e video personali e magari anche personalizzati se gli utenti vi richiedono qualcosa di particolare.
- Un proprio FanClub dove potrete creare degli abbonamenti per i vostri utenti.
Regola più importante di tutte è DIVERTIRSI.