top of page

Affiliazione Skeepingcash, iniziare a guadagnare con un sito adult.


Il mercato delle Cam è in continua espansione e grazie al programma di affiliazione Skeepingcash puoi guadagnare convertendo il tuo traffico Web e Social indirizzandolo su Skeeping, la prima Social Adult Cam Community interamente italiana!


Potrai guadagnare su ogni iscritto al sito e su ogni Modella che porti.


Come posso guadagnare?


Con il programma di affiliazione di Skeeping puoi guadagnare indirizzando tramite link o banner pubblicitari (creati da te o forniti dal programma stesso nella tua sezione Webmaster) e puoi farlo se hai un sito/blog o tramite social.


Approfondiremo meglio in seguito.


Quanto posso guadagnare?

​Utenti 5% a vita

​Modelle 10% a vita

Affiliato WM 10% a vita

​Promuovi Skeeping e fallo conoscere a potenziali utenti spettatori. Ad ogni spesa che effettueranno, sarai compensato con una percentuale a vita del 5%.

​Promuovi Skeeping e fallo conoscere a potenziali modelle Camgirls. Guadagnerai, a vita, un importo pari al 10% dei loro profitti (senza che venga detratto dal loro guadagno).

​Puoi guadagnare non solo invitando Utenti e Modelle, ma anche altri Webmaster affiliati che hanno intenzione di guadagnare su Skeeping (come te!)

Guadagnerai un importo pari al 10% delle loro entrate, che non verrà ovviamente sottratto dal loro compenso.

Ogni quanto e dove vengo pagato?


Si viene pagati ogni 15 e ultimo giorno del mese mediante bonifico bancario su conto o carta provvista di Iban, al raggiungimento dei 300 crediti.


Non c’è limite al profitto che puoi ottenere! Ricorda che le tue percentuali sono a vita. Con un lavoro di acquisizione svolto bene, cercando modelle che guadagnano tanto e utenti che spendono molto, potresti creare una vasta rete capace di generare un enorme profitto


Strategie per trovare affiliati e guadagnare :


Ci sono alcune strategie base che un WebMaster neofita dovrebbe utilizzare vediamole insieme.


N.B : Prima in assoluto è ricordarsi e ricordare alle proprie modelle e nei post dedicati a loro che Skeeping offre a disposizione delle modelle una figura di Coaching che le aiuterà a imparare le basi e strategie per iniziare da subito a guadagnare.


1- Twitter per trovare affiliati


Twitter ha un grandissimo vantaggio che invece altri social non hanno, puoi pubblicizzare il tuo link referal attirando futuri utenti con immagini delle ragazze di Skeeping più provocanti senza avere il rischio di essere bannato dal social.


  1. Crea un profilo e assicurati che sia pubblico nelle impostazioni.

  2. Nella Bio del profilo metti il tuo link di affiliazione.

  3. Pubblica 3 post in 3 orari diversi della giornata con descrizione, tuo link referal e invita a retwittare. Nel post scrivi sempre una frase che li porta ad un azione per esempio se posti una foto una ragazza : "sono calda e sola chi viene a farmi compagnia? Entra in chat adesso".

  4. Su twitter e cerca qualche profilo di ragazze, che pubblica foto intime o magari anche pornografiche. Cerca foto che abbiano molti commenti e cliccala per vedere tutti i commenti; lascia un cuoricino ad ogni commento. Così facendo stai mandando una bella notifica a molti utenti con l’abitudine di seguire e commentare le foto delle ragazze lo faranno quindi anche con i tuoi contenuti portando il tuo post con un buon numero di interazione tra i feed.

  5. Segui le ragazze presenti su Skeeping CAMGIRLS @_Skeeping_, così che puoi retwittare i post.


2- Instagram per trovare affiliati


Instagram è un ottimo strumento per trovare affiliati ma attenzione ai contenuti. dovrete pubblicare post più "innocenti" per evitare di perdere il vostro account.


  1. Crea un profilo e assicurati che sia pubblico nelle impostazioni.

  2. Invitate nella vostra Bio ragazze a scrivervi in privato se vogliono le proprie foto pubblicate sul vostro account per pubblicizzarsi. Esempio : "Se sei una ragazza e vuoi che pubblichiamo una tua foto scrivici in DM"

  3. Registratevi su AllMyLinks, inserite il vostro link referal e inserite nella vostra Bio il link di AllMyLink, NON il vostro referall di Skeeping poichè Instagram riconosce Skeeping come sito Adult e quindi non vi permetterà di mettere il link referal originale. All'interno del vostro AllMyLinks mettete 2 bottoni, uno dedicato agli utenti e uno alle modelle. Esempio per Utenti "per conoscere ragazze italiane CLICCA QUI". Esempio per Modelle "Se vuoi guadagnare e lavorare come Camgirl CLICCA QUI".

  4. Pubblica 3 post in 3 orari diversi della giornata con descrizione, Hashtag (Importantissimi, non metterli a tema sessuale, ma metti per esempio "donna italiana" ecc... Instagram tene suggerirà mentre digiti scegli quelli che non sono ne troppo popolari ma neanche quelli usati pochissimo. Usa sempre gli stessi se vedi un riscontro positivo), e metti l'invito a cliccare sul link nella tua biografia per chattare.

  5. Dalle pagine femminili, senza esagerare, segui qualche utente maschio che è solito commentare o mettere mi piace alle foto delle ragazze. Ma vacci piano! Seguine 5/10 al giorno, non di più!


3- Crea un BLOGSEX


Iniziamo subito con il dire che creare un Blog/Sito richiede un piccolo investimento iniziale.

  1. Vi consiglio Wix che vi permette di acquistare Dominio (www.nomesito.com), scegliete .com o .it e un nome corto e che sia stimolante che suggerisca il genere del vostro blog (evitate parole volgari o che siano dirette come "sesso" o google vi penalizzerà).

  2. Dopo aver acquistato il dominio potete acquistare la "struttura" del sito scegliendo colori, stile,font ecc... e dovrete collegarlo al dominio precedentemente acquistato.

  3. Wix vi aiuterà con il posizionamento sui motori di ricerca con la Seo.

  4. Create molti contenuti in maniera costante vi aiuterà a portare traffico nel vostro Blog.


4- Iscriversi a Forum


Cerca dei Forum Online (recenti) dove parlano liberamente di argomenti Hot.


Se all'interno trovi sezioni dedicate a questo tipo di argomenti puoi attirare traffico interessato ad iscriversi tramite il tuo Referal.


5- Sito Internet


Se vuoi un sito, potrai creare un sito identico a Skeeping.com (ma personalizzabile con temi grafici e logo personale) tramite il tool: Sito Clone.


Realizzare un sito clone è più facile di quello che sembra, e non richiede grandi conoscenze. Tuttavia, contattandoci potrai ricevere totale assistenza sia per aiutarti a realizzare il tuo sito, e sia per promuovere Skeeping attraverso tutti i metodi possibili


Ora che hai qualche info utile passiamo a come registrasi per diventare webmaster.

Registrazione e strumenti per Webmaster all'interno di Skeeping.


Quando entri su skeeping.com sulla destra della homepage troverai questo banner, cliccalo per poterti registrare.


Sucessivamente si aprirà una scheda che ti richiederà le informazioni necessarie per sucessivamente essere approvati dall'amministrazione del sito.

Dopo essere stati approvati avremo il nostro pannello di controllo dove per prima cosa ci viene dato il nostro link referal che vedete nell'immagine qui sotto "PromuovereURL".

Su Skeeping avrai sempre le tue Statistiche sempre a portata di mano!


Statistiche aggiornate in tempo reale. Scopri chi sono gli utenti e le modelle che si sono registrati tramite il tuo link di affiliazione, e tieni traccia delle tue commissioni derivanti dalle loro attività.

Sul tuo pannello avrai strumenti di Promozione efficaci e accattivanti


Oltre al tuo link di affiliazione, avrai a disposizione svariati strumenti promozionali utilissimi, soprattutto se hai un sito web/blog.


Troverai:


  • Banner dei formati standard (300×250, 728×90, etc.)

  • Widget con le Camgirls online

  • Slide Instant Message

  • Realizzazione Sito Clone/White label


Puoi realizzare il Tuo personale sito di Cam, con il tuo nome dominio e il tuo logo

Potrai creare il tuo personale sito “clone” di Skeeping.com

Il tuo sito avrà quindi lo stesso database e le stesse modelle di Skeeping, ma avrai la possibilità di personalizzare il nome, il logo e l’interfaccia grafica!


Potrai quindi promuovere il tuo personale sito di Cam, e guadagnare nelle stesse modalità indicate precedentemente.


Se vuoi iniziare subito clicca sul bottone:

Se invece vuoi altre info :


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page